25 Febbraio 2025 - 15:09

Pres. Catanzaro: “A Spezia abbiamo fatto un favore a tutti. Tifavano per noi”

post

Il presidente del Catanzaro Floriano Noto, dopo la vittoria sullo Spezia, ha parlato del grande momento della squadra calabrese oggi quarta in classifica. Ecco le sue considerazioni a LaCNews.

Le parole di Noto

Sul successo del Picco: “Il nostro andamento è oltre le aspettative. Siamo in un’ottima posizione e abbiamo fatto un favore a tutta la B vincendo a Spezia: un successo dei liguri avrebbe messo in discussione i play-off per la distanza di punti. Domenica tutti hanno tifato Catanzaro, credo anche la stessa Cremonese. Abbiamo raggiunto la necessaria tranquillità e la squadra può giocarsi il campionato per divertirsi: non abbiamo l’assillo di vincere i play-off, ma se arriva di più siamo contenti”.

Su Pittarello: “Si è finalmente sbloccato, ma è bella tutta l’azione del gol. Venti passaggi di seguito per arrivare alla rete significa grande sintonia. Ad essere onesto dico che anche il pareggio sarebbe stato giusto, ma anche all’andata: così avremmo avuto due punti entrambe. Invece ne abbiamo 3, quindi meglio così”.

One thought on “Pres. Catanzaro: “A Spezia abbiamo fatto un favore a tutti. Tifavano per noi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *