Il presidente del Catanzaro Floriano Noto, dopo la vittoria sullo Spezia, ha parlato del grande momento della squadra calabrese oggi quarta in classifica. Ecco le sue considerazioni a LaCNews.
Le parole di Noto
Sul successo del Picco: “Il nostro andamento è oltre le aspettative. Siamo in un’ottima posizione e abbiamo fatto un favore a tutta la B vincendo a Spezia: un successo dei liguri avrebbe messo in discussione i play-off per la distanza di punti. Domenica tutti hanno tifato Catanzaro, credo anche la stessa Cremonese. Abbiamo raggiunto la necessaria tranquillità e la squadra può giocarsi il campionato per divertirsi: non abbiamo l’assillo di vincere i play-off, ma se arriva di più siamo contenti”.
Su Pittarello: “Si è finalmente sbloccato, ma è bella tutta l’azione del gol. Venti passaggi di seguito per arrivare alla rete significa grande sintonia. Ad essere onesto dico che anche il pareggio sarebbe stato giusto, ma anche all’andata: così avremmo avuto due punti entrambe. Invece ne abbiamo 3, quindi meglio così”.
Anche l’arbitro…
..