Sandro Sabatini, interpellato ai microfoni di Radio Sportiva, ha detto la sua sul campionato di Serie B e sulla lotta per la promozione diretta in Serie A. Il Sassuolo sta facendo un campionato di altissimo livello, con Pisa e Spezia a contendersi il secondo posto. Ecco l’estratto in vista del delicato match delle Aquile del Druso.
Le parole di Sabatini
Il Sassuolo sta facendo corsa a sé e penso che ormai non abbia più rivali, fra Pisa e Spezia è dura decidere. Faccio una battuta: dovrebbero incontrarsi a metà strada per fare uno spareggio e risolvere la questione (ride n.d.r.). Però penso che lo Spezia, che gioca stasera, sia davvero ben impostato: anche se nelle ultime partite non sono arrivati i risultati, è sembrato comunque solido nella corsa al secondo posto. Il Pisa a me dà più l’impressione di saper fare il cosiddetto exploit, ma vedo la squadra di D’Angelo più strutturata.
Tutti corvi ! Il problema è vincere stasera ma se succede il pisa è titolato quindi….FORZA AQUILE pisa m***
…..e basta con queste corvate, non bastassero i legni presi e chi fa magie tra portieri ed arbitri, continuiamo a sentire chi ce le chiama…..