Nel post-partita di Cesena-Spezia, il tecnico di casa Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa trattando i temi della gara del Manuzzi. Ecco le sue riflessioni.
Le parole di Mignani
Sulla gara: “Per me è un grande punto ottenuto contro una squadra molto forte sotto tutti gli aspetti: a livello fisico e a livello tecnico tattico. Lo Spezia veniva da una grande vittoria quindi aveva molto entusiasmo e non era facile affrontarli”.
Sul gol annullato: “Secondo me il gol che ci è stato annullato era regolare, ma anche il loro rigore c’era”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “MERITAVAMO DI PIÙ, PAGATI ERRORI A LIVELLO TECNICO”

Caro Mignani sul vostro gol ci si può discutere fino a domani, ma se non ci fosse stato il Var a correggere l’ arbitro, veramente insufficiente, avresti sentito gli smoccolamenti partiti da Spezia, direttamente dalla tua panchina.