27 Marzo 2025 - 11:53

Mulattieri: “Penso alla A ma non si dice. Vittoria più bella? Col Pisa”

post

L’attaccante cresciuto nelle giovanili dello Spezia e oggi al Sassuolo, Samuele Mulattieri, è stato intervistato al Corriere dello Sport. Tanti i temi trattati, fra cui questi passaggi interessanti. 

Le parole di Mulattieri

Sulla promozione in A: “Non ci penso proprio, meglio concentrarsi partita dopo partita per vincere e fare una grande prestazione. Non faccio calcoli, preferisco giocare e fare tanti gol. Il derby con la Reggiana un ostacolo come un altro. In B tutte le partite sono difficili. Bisogna sempre dare il massimo”.

Sulla squadra: “Noi i più forti? Oggi lo sentiamo dire per il distacco in classifica, ma anche per un organico di qualità con alcuni giocatori di un’altra categoria. Dobbiamo rimanere umili, l’obiettivo è fare sempre di più e crescere. Abbiamo iniziato la stagione con la volontà di fare bene e tornare subito in Serie A, mettendo lo spirito di rivalsa per riprenderci il posto nella categoria che la società merita”.

Sulla corsa al secondo posto: “Il Pisa è avanti, ma non mi sento di fare pronostici. Nel calcio può succedere sempre di tutto, non si sa mai. Partita più bella? La vittoria con il Pisa, perché è arrivata dopo una grande prestazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *