Nel post-partita di Spezia-Brescia, anche il tecnico delle Rondinelle Rolando Maran ha commentato in sala stampa i principali temi del match. Ecco le sue impressioni.
Le parole di Maran
Sulla gara: “Non è un risultato casuale, abbiamo fatto un piccolo passo per ritrovare il Brescia. Tutti i ragazzi erano compatti, uniti verso l’obiettivo. Ho visto quindi giorni di fuoco, ero sicuro della prestazione dei miei ragazzi. Abbiamo meritato contro una squadra forte e l’abbiamo fatto benissimo. Le cose non vengono a caso: probabilmente abbiamo scavato a fondo negli allenamenti per capire i nostri piccoli errori delle prestazioni precedenti. Ci serviva fisicità e velocità allo stesso tempo e abbiamo risposto alla grande”.
Sulla classifica: “Abbiamo mosso la classifica dandoci una scossa. Dal passo fatto ora dobbiamo correre perché vogliamo tornare alla vittoria in casa. Le scorse settimane non ero preoccupato, ma solo amareggiato; ci sono dei momenti in cui fai fatica a ritrovare quello che sei davvero. In queste due settimane ho l’impressione di esserci riuscito”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “NON È COLPA DI CHICHIZOLA. SERVE PIÙ SERENITÀ”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Brescia
- P. Esposito (21%, 112 Votes)
- Di Serio (15%, 80 Votes)
- Bandinelli (11%, 59 Votes)
- Nagy (10%, 53 Votes)
- Elia (7%, 39 Votes)
- Hristov (7%, 36 Votes)
- Aurelio (6%, 32 Votes)
- Reca (5%, 29 Votes)
- Bertola (5%, 25 Votes)
- Chichizola (4%, 24 Votes)
- Wiśniewski (4%, 22 Votes)
- Kouda (2%, 10 Votes)
- Cassata (1%, 5 Votes)
- Falcinelli (1%, 5 Votes)
- Čolak (1%, 3 Votes)
- Mateju (0%, 2 Votes)
Total Voters: 215
