Parola anche a Stefano Melissano nel post-gara del Picco. Il DS dello Spezia, in conferenza stampa, ha sottolineato i principali temi della partita contro il Brescia.
Le parole di Melissano
Sulla sconfitta: “Mi dà fastidio aver perso, la squadra fa il 71% di possesso palla, 16 calci d’angolo, 25 tiri in porta e perdi uno a zero ti brucia. I giocatori si sono impegnati, non bisogna fare drammi e continuare questo percorso tutti insieme. Bisogna continuare ad avere un obiettivo e un sogno. Archiviamo la sconfitta e andiamo avanti”.
Su Chichizola: “Quando un portiere fa un errore si nota subito. Per me è uno dei migliori portieri che ci sono. Ogni tanto sento qualche critica un pochino forte su Chichizola. Il mio compito è tutelare ogni mio giocatore, senza però nascondere i loro errori. Se uno sbaglia è giusto che venga detto. La squadra ha bisogno di serenità per provare a raggiungere qualcosa di straordinario. Tutti insieme stiamo facendo qualcosa di forte, è chiaro che oggi rosichiamo per questa sconfitta. Non ho nulla da dire su Chichizola”.
Sul blindare il terzo posto: “Noi pensiamo ad affrontare partita dopo partita, è chiaro che quando sei lì vuoi agguantare tutto. Noi crediamo ancora nel secondo posto. Bisogna usare la ferocia e la grinta che ci ha sempre contraddistinto e che ci ha permesso di fare tanti punti fino ad ora”.
Sulla protesta dei tifosi: “Hanno avuto i loro motivi. Per noi i tifosi sono qualcosa in più e anche se stanno in silenzio per un pochino questa cosa pesa. Non ci hanno fatto mancare il loro supporto, è vero che sono mancati 8′”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “NON È COLPA DI CHICHIZOLA. SERVE PIÙ SERENITÀ”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Brescia
- P. Esposito (21%, 112 Votes)
- Di Serio (15%, 80 Votes)
- Bandinelli (11%, 59 Votes)
- Nagy (10%, 53 Votes)
- Elia (7%, 39 Votes)
- Hristov (7%, 36 Votes)
- Aurelio (6%, 32 Votes)
- Reca (5%, 29 Votes)
- Bertola (5%, 25 Votes)
- Chichizola (4%, 24 Votes)
- Wiśniewski (4%, 22 Votes)
- Kouda (2%, 10 Votes)
- Cassata (1%, 5 Votes)
- Falcinelli (1%, 5 Votes)
- Čolak (1%, 3 Votes)
- Mateju (0%, 2 Votes)
Total Voters: 215
