31 Marzo 2025 - 11:58

UFFICIALE – Scossone Reggiana, Viali esonerato. C’è il sostituto

post

Una Reggiana in grande difficoltà corre ai ripari per il rush finale salvezza. In seguito al sonoro 5-1 rimediato nel derby con il Sassuolo la società ha deciso di procedere all’esonero del tecnico William Viali, che paga con il posto la terzultima piazza che oggi vorrebbe dire retrocessione. Al suo posto è arrivato l’ex attaccante aquilotto Davide Dionigi, che così guiderà la squadra anche contro lo Spezia alla penultima giornata di campionato. 

Il comunicato ufficiale

AC Reggiana comunica di avere sollevato William Viali dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club granata lo ringrazia insieme ai membri del suo staff – Massimiliano Guidetti, Simone Baroncelli e Vincenzo Perri – per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con impegno e passione, augurando loro le migliori fortune per il futuro.

Arriva Dionigi

AC Reggiana comunica di avere affidato a Davide Dionigi il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il tecnico, nativo di Reggio Emilia, ha firmato un accordo che lo lega al Club granata fino al 30 giugno 2025 con rinnovo automatico al raggiungimento della salvezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *