La vittoria della Cremonese ha permesso alla squadra di Stroppa di avvicinarsi notevolmente allo Spezia, adesso distante soltanto 3 punti. Il tecnico si gode la quinta vittoria di fila dei suoi e pensa anche a fare uno scherzetto al collettivo di D’Angelo, che al terzo posto sarebbe in posizione privilegiata in vista dei play-off. Ecco un estratto delle sue parole.
Le parole di Stroppa
Ho visto una prestazione anche al di sotto dei nostri standard, abbiamo concesso troppo e fatto tutto noi. L’1-1 è regalato, dobbiamo gestire meglio il palleggio. Le ultime palle gol concesse hanno rischiato di compromettere tutto, abbiamo creato tanto. Era importante fare i tre punti, guardiamo come stiamo muovendo la classifica: abbiamo dato continuità alla prestazione di domenica e ora facciamo un po’ di solletico a chi sta davanti.
Guarda mister che con la squadra che avete fatto ed i soldi investiti, dovresti essere almeno attaccato al Pisa e non dietro lo Spezia, partivate nel novero delle grandi favorite ,quindi la battuta del solletico è decisamente fuori luogo.