5 Aprile 2025 - 21:07

Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani. Chi gufa lo fa per deconcentrare”

post

A margine della sconfitta inaspettata in casa col Modena, il tecnico del Pisa Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa analizzando il momento e lasciandosi andare a uno sfogo. Ecco le sue parole.

Le parole di Inzaghi

È stata una partita strana, già da stamattina ho avuto brutte sensazioni. Un virus influenzale mi ha costretto a fare alcune scelte, ma siamo stati in controllo fino al gol del Modena. Pensavo di ribaltarla, il secondo non andava preso: meritavamo il pari, ma abbiamo sbagliato troppo. Pensiamo a ripartire, tutto resta nelle nostre mani: volevo dare una gioia ai tifosi, la daremo sabato. Siamo umani, possiamo anche perdere una partita. L’euforia non ci deve influenzare, abbiamo avuto un’altra prova di quanto la B sia complicata, chi ci gufa lo fa per toglierci concentrazione. L’importante è non perdere la fiducia.

One thought on “Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani. Chi gufa lo fa per deconcentrare”

  1. ……e non fare sempre l’ Inzaghello, a domenica mattina hai ancora 8 punti di vantaggio, un margine enorme con le poche partite che rimangono. Non riesci proprio a fare un’intervista seria, se pensi che ieri a Spezia fossimo con la bambolina e gli spilloni in mano, sei davvero peggio di quello che pensavo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *