Al termine di Spezia-Sampdoria ha preso la parola in conferenza stampa Giuseppe Aurelio. Il laterale aquilotto ha espresso il suo pensiero sulla partita, ecco le sue parole.
Le parole di Aurelio
Sulla partita: “Quando ho sbagliato il gol non ci volevo credere, sembrava stregata. Per fortuna si è sbloccato Lapadula e ci siamo portati a casa i tre punti. Oggi era importante vincere”.
Sul ruolo in fascia: “Sto vivendo normalmente questa opportunità, do tutto come sempre e sceglieva il mister. Cerco di sfruttare ogni possibilità come ho fatto oggi, mettendocela tutta durante la settimana e aiutando i miei compagni”.
Sull’orgoglio e l’appartenenza: “La gente ci sta dando una grande mano ed è importante. Anche oggi ci hanno dato una enorme spinta ed è anche merito loro se esultiamo”.
Sul finale di stagione: “Dentro lo spogliatoio pensiamo davvero solo alla partita che verrà, mancano sei finali. Io e tutti i miei compagni daremo tutto, senza pensare agli avversari. Noi pensiamo sempre a noi, è già tanta roba quello che abbiamo fatto oggi perché non era una partita semplice. Nessuna gara è facile, oggi abbiamo vinto, stasera ce la godiamo e poi si riparte”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
TADDEI: “BRAVI A RENDERLA FACILE, QUESTA SQUADRA HA UN ORGOGLIO”
