8 Aprile 2025 - 17:12

Giudice Sportivo: stop Wiśniewski e altri 9. Rosso a… un D’Angelo

post

A margine del 32esimo turno di campionato di Serie B, il Giudice Sportivo ha espresso il dispositivo con sanzioni e squalifiche in vista della prossima giornata. Sono dieci i giocatori che mancheranno la prossima gara, mentre due i club multati.

Squalificati

Lo Spezia perderà Wiśniewski per il match con il Mantova, effetto dell’espulsione rimediata nella partita contro la Sampdoria, ma non sarà l’unico. Fermati per un turno anche: Pickel (Cremonese, multato anche di 10.000 euro), Kourfalidis (Cosenza) Louati (Juve Stabia) e Njoh (Salernitana), tutti espulsi nelle rispettive gare, mentre altri sono appiedati per somma di cartellini. Si tratta di: Francesconi (Cesena), Ricciardi (Cosenza), Segre (Palermo), Canestrelli (Pisa), Bereszynski (Sampdoria). Fra gli allenatori espulsi: D’Angelo… del Pisa e Troiano del Modena, entrambi componenti dello staff di Inzaghi e Mandelli oltre a Bonacci (Cosenza) e Ceccarelli (Bari). 

Sanzioni

Sono due i club multati: 5.000 euro al Bari per lancio di sette petardi nel recinto di gioco e 2.000 alla Juve Stabia per lancio di bottiglie di plastica sul terreno di gioco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *