I timori degli scorsi giorni si sono rivelati fondati: per Szymon Zurkowski la stagione è finita con anticipo proprio poco dopo che era di fatto cominciata. Il calciatore polacco, oggi in prestito all’Empoli ma di proprietà dello Spezia, si è sottoposto nelle scorse ore a un intervento chirurgico al comparto postero laterale del ginocchio destro: per lui si chiude qui la stagione. “Operazione andata bene e ora si riparte” ha scritto sui propri canali social il calciatore, che ora può solo pensare alla prossima annata. Con quale maglia? Non semplice dirlo oggi, visto che innanzitutto servirà capire quale categoria giocherà l’Empoli e se il club vorrà riscattarne il cartellino. In più c’è la questione Degli Innocenti: il ragazzo sta facendo bene in maglia bianca e nella sua riconferma c’è anche l’opzione di “scambio” proprio con il polacco. Insomma, oggi resta tutto da valutare alla fine della stagione corrente.
Il comunicato dell’Empoli
Szymon Zurkowski è stato operato al comparto postero laterale del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Professor Ramon Cugat alla presenza dello staff medico azzurro presso l’Instituto Cugat Servicio de Traumatologia Hospital Quironsalud di Barcellona, è perfettamente riuscito.
Il post social
Visualizza questo post su Instagram
Per favore basta, tutte le volte che si rompe, poi ritorna a Spezia per riprendersi pagato salvo poi scappare appena ristabilito. Chiudete i cancelli a Follo, l’ultima volta è andato via sembrando quasi moribondo per poi la settimana dopo segnare a più non posso con l’ Empoli. Basta.