12 Aprile 2025 - 18:58

Alvini: “Continuiamo a crederci. A Spezia ce la andiamo a giocare”

post

Il Cosenza riacciuffa all’ultimo tuffo la partita con il Brescia e prova a mantenersi in corsa per la salvezza, nonostante 27 punti che ad oggi vorrebbero dire retrocessione. I Lupi, però, sono più che determinati nel provare a giocarsi fino in fondo la speranza ripartendo proprio dalla prossima sfida, che al Picco li metterà di fronte allo Spezia. A questo proposito, l’ex Alvini nella conferenza stampa post-partita ha sottolineato proprio la velleità che la sua squadra dovrà avere fino in fondo alla stagione. Ecco le sue considerazioni.

Le parole di Alvini

Sulla partita: “Abbiamo messo tutto in campo e ci siamo fatti gol da soli. Fino ad allora avevamo fatto bene, non siamo più scarsi, anche a Frosinone avremmo potuto vincere. Sul campo avremmo 31 punti e saremmo pienamente in corsa per la salvezza, ma vedo lo spirito per potersela giocare. Ai ragazzi ho detto di continuare a lavorare e di crederci sempre. A Spezia ce la andiamo a giocare”.

Sulla grinta: “Potevamo pareggiare prima del secondo tempo, siamo andati tante volte sugli esterni, poi sono mancati gli inserimenti dei centrocampisti quando loro sono rimasti in dieci. Tuttavia abbiamo cercato la vittoria anche se non è arrivata, avremmo potuto fare di più. La squadra in settimana l’avevo vista bene, abbiamo meritato di pareggiarla e i cambi sono stati positivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *