24 Aprile 2025 - 17:00

Frosinone-Spezia, probabili formazioni: D’Angelo con l’11 migliore, Bianco ha scelte obbligate

post

Frosinone-Spezia è il nuovo focus dopo lo stop di Pasquetta e il conseguente rinvio a fine campionato. Si entra ora in tour de force obbligato che condurrà al rush finale della stagione per entrambe le squadre: quella di Bianco in ripresa ma non ancora salva, quella di D’Angelo con ancora l’opportunità di inseguire il Pisa. Scopriamo insieme le probabili formazioni dello Stirpe.

Frosinone

Settimana corte per i giallazzurri, che hanno avuto poco tempo per rientrare dall’Emilia Romagna e riorganizzare le idee. La buona notizia è il rientro di Tsadjout e Partipilo in gruppo: entrambi saranno convocati. Difficile che partano dall’inizio, con le scelte del tecnico che saranno praticamente obbligate visti gli infortuni: ancora fuori Kone (che si allena in differenziato), così come Bettella e Koutsoupias. Nel 4-3-3 dovrebbero trovare spazio J. Oyono, Monterisi, Cittadini (in vantaggio su Lusuardi) e l’ex Marchizza davanti a Cerofolini, mentre a centrocampo spazio a Barcella e alle scelte obbligate di Bohinen e Vural. Cichella dovrebbe partire dalla panchina, mentre in avanti dovrebbe vedersi ancora Ambrosino punta centrale, con ai lati Ghedjemis e Kvernadze. Distefano e Pecorino soprattutto si candidano a gara in corso.

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; J. Oyono, Monterisi, Cittadini, Marchizza; Barcella, Bohinen, Vural; Ghedjemis, Ambrosino, Kvernadze

Spezia

D’Angelo non ha parlato alla vigilia della partita, ma dovrebbe confermare a grandi linee l’undici migliore possibile. Confermato Gori in porta, davanti a lui rientrerà Wiśniewski dalla squalifica a comporre il pacchetto con Hristov e Mateju vista la squalifica di Bertola. In fascia spazio a Elia e Aurelio, con il pacchetto di centrocampo che dovrebbe essere quello collaudato: Nagy, S. Esposito e Bandinelli. La buona notizia è il recupero di Vignali, che andrà però soltanto in panchina. Davanti ancora la coppia Lapadula-P. Esposito.

SPEZIA (3-5-2): Gori; Wiśniewski, Hristov, Mateju; Elia, Nagy, S. Esposito, Bandinelli, Aurelio; Lapadula, P. Esposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *