È cominciata ufficialmente la settimana che porta a Parma-Spezia, con la squadra di D’Angelo che ieri si è ritrovata a Follo per riprendere la preparazione in vista della gara del Tardini. Obiettivo ottimizzare al meglio le risorse disponibili, soprattutto con un occhio all’infermeria.
Due in recupero
La Nazione fa il punto della situazione, spiegando come Nikolaou si sia sottoposto ieri a esami diagnostici in seguito al problema all’adduttore occorso nella partita contro il Lecco e fra oggi e domani possa tornare regolarmente in gruppo. Per lui scongiurate lesioni, ieri ha svolto precauzionalmente personalizzato. Per Jagiello, invece, non andato nemmeno in panchina, infiammazione a caviglia e tendine d’Achille: anche lui oggi dovrebbe tornare regolarmente in gruppo.
Bentornato
Dovrebbe finalmente tornare fra i convocati Arkadiusz Reca, anche se molto probabilmente andrà solo in panchina. Il polacco non è mai stato a disposizione di D’Angelo visto il suo infortunio proprio nel momento dell’arrivo del nuovo allenatore. Ancora da valutare invece Di Serio, che potrebbe anche esserci in extremis almeno in panchina prima del rientro con la Sampdoria. Kouda, infine, è entrato bene con il Lecco ed è pronto ad aumentare i suoi minuti. Il Secolo XIX aggiunge ai dubbi anche Jureškin: da quando è arrivato l’ex Pisa non solo non è stato sostituto di Reca, ma non è mai sceso in campo e da un po’ di tempo a questa parte è indisponibile.
Il mistero Jureskin continua……altro acquisto incredibile di Macia…. ma noi se compriamo i giocatori , le visite le sostengono o andiamo ….un tanto al chilo.