11 Aprile 2024 - 12:02

Scozzarella: “Spezia brutto cliente, ma il Parma vincerà di misura”

post

In un’intervista rilasciata al portale Parmalive.com, il doppio ex della partita del Tardini Matteo Scozzarella ha parlato della gara di sabato che mette in palio tre punti importanti per la testa e per la coda. Secondo l’ex centrocampista (in maglia bianca per un breve passaggio nel 2014), sarà un match piacevole e non facile per gli emiliani nonostante la classifica. Vi proponiamo alcuni passaggi delle sue considerazioni.

Le parole di Scozzarella

Sulla partita: “Nonostante non stia facendo un grande campionato, lo Spezia ha una buona squadra. Mi aspetto una gara piacevole, gli aquilotti arriveranno in Emilia cercando di giocarsela e questo farà emergere la qualità dei crociati. Nonostante l’ultimo periodo, il campionato della squadra di Pecchia resta eccezionale, mentre lo Spezia era in una situazione complicata da cui sta piano piano venendo fuori. Sta ritrovando serenità ma è difficile uscire completamente dalle zone basse”.

Sulle insidie: “Lo Spezia ha tanta qualità e ottimi giocatori, oltre a un gran allenatore come D’Angelo. Penso che non sarà semplice vincere per il Parma, perché i liguri hanno trovato diversi risultati utili. La loro situazione è particolare, devono salvarsi e daranno di più rispetto a chi vive un campionato più tranquillo”.

Sul pronostico: “Mi auguro che vinca il Parma per continuare il suo bel percorso. Penso che i ducali si imporranno di misura”.

WISNIEWSKI: “SPERO DI POTER AIUTARE LO SPEZIA, A PARMA IL GRUPPO DARA’ TUTTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *