Nel post-partita di Spezia-Sampdoria, il tecnico delle Aquile Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa esponendo i temi del match del Picco. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di D’Angelo
Sugli episodi: “Il gol annullato era valido, non doveva nemmeno andare al monitor, ma così sono sempre validi perché aveva valutato in campo. Abbiamo preso gol con la Feralpi con una spinta in cui non si è andati al Var. Usata così la tecnologia uccide il calcio, non serve ed è dannosa: mi dispiace dirlo perché Di Bello è un arbitro valido e aveva valutato bene. Non capisco perché lo abbiano chiamato, nemmeno Ghilardi ha protestato. Finora ho visto solo Orsato che ha mantenuto la sua decisione al monitor. Fallo di mano? Non l’ho rivisto e non lo so valutare. La delusione è tanta, io sono corretto e sbraito poche volte e oggi ci siamo ricascati”.
Sulla gara: “Abbiamo giocato una bella partita e avremmo meritato di vincere, abbiamo dominato senza dubbio a livello fisico in tutti i sensi. Ma abbiamo pareggiato”.
Sulla prestazione: “La squadra sta bene, ma allo stesso tempo è ovvio che questi sono due punti persi. Abbiamo trovato la via del gol e vinta la partita meritatamente, dobbiamo sbollire questo disastro”.
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Caro mister oggi lo Spezia non sembrava lo Spezia o è poca cosa la Samp o non mi spiego i punti persi con Feralpi e Lecco.
Questo arbitro ha falsato un campionato,ha fatto lo stesso in Catanzaro Como, perché gli permettono ancora di arbitrare