Iva Gelashvili lascerà con tutta probabilità lo Spezia a fine stagione. Il difensore georgiano, arrivato solo la scorsa estate in riva al Golfo, al termine del campionato saluterà la maglia bianca per intraprendere una nuova esperienza altrove. Il centrale ha trovato fin qui poco spazio nell’undici di Alvini prima e di D’Angelo poi, scendendo in campo soltanto 10 volte, di cui una in Coppa Italia, mettendo a referto un gol contro il Modena all’andata. In totale 465′, probabilmente poco per quello che si sarebbe aspettato il calciatore, superato nelle gerarchie dal rientro di Hristov e dall’arrivo a gennaio di Mateju ma frenato anche da un infortunio. L’ultimo cartellino rosso rimediato ancora contro il Modena al ritorno, di fatto gli ha fatto perdere le ultime chances di giocare.
Destinazione Belgio
Secondo quanto riferiscono su X i colleghi di Geo Team, Gelashvili farà le valigie al termine del campionato per approdare nel campionato belga. Non è dato – per ora – sapere in quale squadra, ma dalla Georgia sono sicuri: il futuro del difensore non sarà allo Spezia.
CIPOT SI SFOGA: “NON GIOCO MAI, MI ASPETTAVO QUALCOSA DI DIVERSO”
🚨 EXCLUSIVE: After the end of the season Iva Gelashvili will leave Spezia. 🇮🇹
According to Geo Team, from the new season the 23-year-old central defender will play in the Belgian championship. 🇧🇪 pic.twitter.com/Bh7dzt0KNp
— Geo Team (@Geo__team) April 25, 2024