Nella prossima partita la Sampdoria affronterà il Como, con un po’ più di fiducia dopo il punto conquistato al Picco. Andrea Pirlo, tecnico blucerchiato, nella conferenza stampa pre-partita è tornato su una partita macchiata dai torti arbitrali per le Aquile. Vi proponiamo alcuni estratti.
Le parole di Pirlo
Sulla squadra: “Abbiamo recuperato dal virus intestinale e in questa settimana abbiamo spinto per alzare il livello. Siamo pronti per combattere con il Como e ci sarà bisogno di sacrificio. Anche Pedrola ed Esposito stanno bene. Veniamo da due partite non giocate bene e ora dobbiamo riprenderci, sappiamo chi siamo e quali siano le nostre qualità, domani vogliamo vincere. I play-off? Se ci andremo sarà perché ce li siamo meritati”.
Sulla gara del Picco: “Quando si porta a casa un risultato positivo da un campo difficile è sempre importante. Abbiamo giocato una partita di sacrificio rischiando qualche volta, ma quando prendi un punto magari non meritato un po’ di fiducia la dà. Abbiamo analizzato la partita ma ora andiamo avanti”.