Il pareggio del Como – con tanto di match point sprecato – e la contemporanea vittoria del Venezia 3-1 sulla Feralpisalò, ora matematicamente retrocessa, hanno dato ancora chances ai lagunari di prendersi la Serie A diretta a scapito della squadra di Roberts, ma tutto passerà dall’ultima giornata. Como-Cosenza e Spezia-Venezia saranno l’ago della bilancia della corsa al secondo posto, con il Picco fulcro della serata. E nonostante tutto sia nelle mani dei lariani (se vincono sono promossi) dalla laguna non hanno nessuna intenzione di darsi per vinti e nel post-partita del Penzo, sia il tecnico Vanoli che il bomber Pohjanpalo hanno parlato chiaro. Ecco un estratto delle loro considerazioni.
Le parole di Vanoli
La prossima sarà un’altra battaglia, contro uno Spezia che vuole salvarsi. Vediamo cosa accadrà: il destino è nelle mani del Como, ma noi possiamo fare ancora un passettino.
Le parole di Pohjanpalo
Il risultato del Como ci tiene in corsa, può succede di tutto. Ci siamo assicurati il terzo posto ed era l’obiettivo primario, andremo a La Spezia a fare la nostra gara e se il Como riuscirà a vincere gli faremo i complimenti e saremo pronti per i play-off.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “SFUMATA UNA VITTORIA MERITATA”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279