Il lavoro di questi giorni è rivolto anche a perfezionare l’iscrizione al campionato, che per questa stagione anticipa tempi e date: 4 giugno ultima curva (e non 20 come accadeva in passato), giorno di consegna del tutto in Federcalcio. La società bianca, per quella data, dovrà fornire il nominativo del campo principale, che quest’anno sarà da subito l’Alberto Picco. Poi, come scrive Il Secolo XIX, ci sarà da garantire il pagamento degli stipendi e dei contributi fino al mese di aprile, ed infine fornire le fideiussioni di sorta. Tenendo conto che, già lo scorso anno, la società aquilotta sforò il budget consentito in B, dovendone garantire una seconda.
Duro lavoro per Gazzoli
Su tutto questo sta lavorando Andrea Gazzoli, l’amministratore delegato (con lui Peri), che ha in mano anche la situazione legata allo stadio Picco. Iscrizione e stadio da completare quindi, due priorità del club. Ma terrà sicuramente prima banco l’aspetto tecnico. La decisione quindi di Macia di restare o meno e il futuro di Stefano Melissano, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno. Poi ci sarà da pensare al futuro ancora più importante di mister Luca D’Angelo, ieri sera a Bari a vedere la prima gara del play out tra pugliesi e Ternana, ma atteso alla Spezia a giorni. L’eventuale accordo per un biennale con lo stesso allenatore abruzzese, motivo che finirà sul tavolo delle trattative e dei programmi futuri.
Prima di tutto il mister D angelo poi con calma il resto abbiamo già sofferto troppo x il campionato subito il misterla città dei tifosi e oltre non attende altro