Non c’è soltanto la questione Nagy e Jureškin aperta con il Pisa, perché anche altri elementi che hanno composto la rosa della stagione dello Spezia attendono di conoscere il loro futuro. Il Secolo XIX fa il punto, spiegando come soltanto uno o due di loro abbiano effettivamente qualche chance di restare anche nella prossima annata.
Chi può restare
Il più papabile è Tanco, attualmente in prestito con opzione, per il quale secondo il quotidiano si potrebbe procedere ad un rinnovo del prestito, mentre un discorso diverso va fatto su Jagiello. Il polacco è in prestito secco dal Genoa ma non rientra nei piani del Grifone e D’Angelo ne ha particolarmente apprezzate le doti in campo. Per lui andrebbe ridiscussa la situazione con i rossoblu.
Chi torna alla base
Nessuna possibilità di restare per Pio Esposito: Spezia e Inter avevano un riscatto e controriscatto, che si traduce nella restituzione di buona parte dello stipendio. L’attaccante tornerà in nerazzurro per poi verosimilmente fare una nuova esperienza altrove. Luca Moro, invece, tornerà al Sassuolo per fine prestito dopo un’annata non proprio idilliaca. Infine, anche Gelashvili (in prestito con opzione) dovrebbe cambiare aria.
Tanco non lo faceva mai giocare…cosa serve?