19 Maggio 2024 - 16:58

Il Sassuolo è la seconda retrocessa dalla A: fatale il KO col Cagliari

post

È il Sassuolo la seconda squadra a retrocedere in Serie B. L’ufficialità è arrivata sin dal primo pomeriggio, quando i neroverdi hanno perso l’ennesima partita in casa, cedendo 0-2 al Cagliari (che invece con questo risultato ha centrato la salvezza). Le reti di Prati e Lapadula fra il 71′ e il 91′ hanno definitivamente affossato le ultime speranze dei neroverdi, che così con 29 punti salutano la Serie A dopo dieci anni, facendo compagnia alla Salernitana.

Ritroverà lo Spezia

Un’annata decisamente storta quella degli emiliani, che gradualmente si sono sempre più avvicinati al baratro finendo per caderci dopo una lunga agonia. Una notizia che in parte riguarda da vicino anche i tifosi dello Spezia, ancora “infuriati” con il portiere Consigli: fu un suo clamoroso errore nello scorso campionato, infatti, a regalare al Verona nello scontro diretto una vittoria che fu fondamentale per l’Hellas per raggiungere gli aquilotti fino allo spareggio proprio del Mapei Stadium. E in molti si augurano di ritrovarselo di fronte nella prossima stagione. Con lui perdono la categoria anche gli ex aquilotti Martin Erlic e Samuele Mulattieri.

3 thoughts on “Il Sassuolo è la seconda retrocessa dalla A: fatale il KO col Cagliari

  1. Ma come mi dispiace ma come mi dispiace,chi la fa l’aspetti vero Consigli????Errore??ma di cosa stiamo parlando,chi ha giocato a calcio sa perfettamente che non è trattato di errore,rinvio e l’arbitro avrebbe fischiato.
    Lo sai cos’ è il Karma??ecco oggi è girato nella giusta direzione,bye bye a presto,a meno che non si cambi squadra 🤡🤡

  2. Caro Consigli tifoso del Verona come dichiarato da lui stesso, ci speravo dopo la schifezza dell’anno scorso, ora se non scappi dal Sassuolo ci vediamo in B e un saluto te lo faremo di sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *