Non solo il tema allenatore, perché in seno allo Spezia c’è da coprire anche la casella Direttore Sportivo. Il tempo scorre e il club deve ora scegliere quella che sarà una figura di riferimento importante per D’Angelo e per la prossima stagione. Secondo Il Secolo XIX, ora sono principalmente due le vie attuabili: una passa dalla riconferma di Stefano Melissano, in scadenza al prossimo 30 giugno, oppure un nome nuovo. Per il quotidiano può essere quel Daniele Faggiano già accostato alle Aquile in questi giorni, con Gazzoli e Peri che restano ai loro posti. Sono questi i nodi su cui si gioca la prossima area tecnica.
Figura
Sia Melissano che Faggiano agirebbero sul mercato in entrata e hanno ormai esperienza in B. Tutto si gioca nei prossimi giorni, previa naturalmente conferma di Luca D’Angelo alla guida della squadra, con contratto esteso fino al 2026. Queste sono le mosse propedeutiche, poi sarà il momento della valutazione del parco giocatori.
Poche storie, leggetevi l’articolo di Mirco Giorgi sul QN che ricostruisce le vicissitudini delle AQUILE e ancora di più si capisce come la dirigenza debba essere cambiata.
Melissano va imbarcato sul primo treno in partenza. Direzione? Lontano da Spezia.