26 Maggio 2024 - 10:56

Holm e gli altri: lo Spezia farà cassa col mercato. Poi gli arrivi

post

Prima il capitolo prestiti e riscatti, poi alcune cessioni che aiutino le casse dei Platek. Quindi innesti mirati che possano dare il giusto assetto alla squadra per il campionato. È questo il percorso che lo Spezia adotterà da qui all’estate per ridisegnare il proprio assetto. Come si legge su Il Secolo XIX, ci saranno innanzitutto i rientri di alcuni ingaggi pesanti: Zurkowski, Bastoni e Dragowski per fare alcuni esempi. In caso di mancato riscatto, si dovrà procedere a vendere. Anche i reduci dalla A sono pronti a salutare: S. Esposito, Nikolaou, Verde e Reca. Poi i capitoli P. Esposito e Moro, che faranno rientro a Inter e Sassuolo (in B): in particolare con i nerazzurri si potrebbero aprire nuove situazioni interessanti.

Holm su tutti

E poi c’è Emil Holm, che fra i giocatori di proprietà è quello ad aver reso meglio di tutti, considerando anche l’Europa League portata a casa con l’Atalanta. In Italia è Minieri a gestire la sua procura, con Selakovic agente internazionale, in un dialogo costante con la Dea. Ad ora non sono arrivate posizioni ufficiali dai nerazzurri, ancora impegnati con il finale di stagione, ma – si legge – la prossima settimana ci sarà un contatto, anche se i bergamaschi hanno già fatto capire di voler trattenere lo svedese. Nelle casse dello Spezia andrebbero circa 8,5 milioni, di cui la metà andrà però ai danesi del Sønderyjsk Elitesport.

2 thoughts on “Holm e gli altri: lo Spezia farà cassa col mercato. Poi gli arrivi

  1. Con il taglio chiesto dai Platek, se confermano gli M2, quest’anno il mercato lo faranno in Groenlandia e nella Terra del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *