15 Gennaio 2021 - 09:27

Nzola si ferma: tempi lunghi? E Ferrer…

post

Troppo dolore alla caviglia: Nzola si ferma. Aveva stretto i denti con la Sampdoria, ma adesso non si può più rischiare. Il forte attaccante aquilotto dovrà ufficialmente saltare la trasferta di Torino, ma anche la Coppa Italia e il match con la Roma. Riposo assoluto per qualche giorno e terapie (come in questi giorni) è il menu presentato al bomber e raccontato da Il Secolo XIX. La notizia non stravolge i piani, ma si sta valutando l’ipotesi di eseguire esami strumentali più approfonditi.
La Nazione aggiunge un ulteriore dettaglio: si spera di recuperarlo per il match interno con l’Udinese il prossimo 31 gennaio, con la speranza che queste due settimane siano sufficienti.

Con lui – e non era nell’aria – anche Salva Ferrer, che si è dovuto fermare a causa di un fastidio muscolare che da qualche settimana lo attanaglia. Niente trasferta anche per lui: sulla fascia destra di difesa si richiederanno gli straordinari a Vignali. Anche per lui immediato fermo e conseguenti esami. Lo scrive La Nazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *