4 Giugno 2024 - 13:32

Marotta nuovo presidente dell’Inter: “Un grande orgoglio”

post

Clamorosa notizia che riguarda l’Inter. Nell’ambito del passaggio di consegne da Zhang a Oaktree è arrivata anche la nomina del nuovo presidente, che a sorpresa è Beppe Marotta, fino a oggi AD del club. Nella giornata di oggi, l’assemblea dei soci che ha poi composto anche il CdA ha ratificato la scelta. Il dirigente sarà il 22esimo presidente della storia nerazzurra e attraverso i canali ufficiali interisti ha espresso grande soddisfazione per la nomina.

Le parole di Marotta

Desidero ringraziare Oaktree per la fiducia dimostrata nel darmi questa opportunità di lavorare al fianco loro e del Consiglio di Amministrazione. Questa nomina è un riconoscimento del fantastico lavoro svolto dalle molte persone che hanno gestito il Club negli ultimi tre anni. Sono orgoglioso di far parte dell’Inter e ribadisco il mio impegno nei confronti della Società.

La nota dell’Inter

F.C. Internazionale Milano S.p.A. ha approvato oggi la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione del Club in occasione dell’Assemblea degli Azionisti tenutasi presso l’Hotel Palazzo Parigi di Milano. A seguito dell’Assemblea, si è svolta la prima riunione del Consiglio di Amministrazione, nel corso della quale Giuseppe Marotta è stato confermato Presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *