9 Giugno 2024 - 09:55

L’Atalanta riflette su Holm: può proporre anche una contropartita

post

Ancora pochi giorni, poi dovrà scegliere. Sono giorni di riflessione in casa Atalanta sul destino di Emil Holm, formalmente ancora di proprietà dello Spezia ma con un diritto di riscatto che balla a favore della Dea. Secondo La Gazzetta Dello Sport, entro la fine della prossima settimana si scioglieranno definitivamente i dubbi sulla possibilità di rivedere ancora lo svedese con la maglia nerazzurra di Bergamo. Lui, intanto, attende.

Nuova idea

Si tratta di un affare corposo, perché i Percassi dovrebbero sborsare altri 8,5 milioni oltre ai 2,5 già girati in Liguria per il prestito oneroso, per un totale di 11. Il club rifletterà fino all’ultimo, lo Spezia aspetta ed è deciso a non concedere sconti, ben consapevole che in caso di “no” ci sarebbero club probabilmente disposti a spendere anche di più. La nuova idea dell’Atalanta potrebbe essere quella di abbassare il prezzo del cartellino provando a inserire una contropartita tecnica che possa fare al caso dello Spezia, visto anche il grande parco giocatori a disposizione. E da Bergamo lo Spezia negli ultimi tempi ha pescato bene: Elia e Di Serio – fra i migliori dell’annata appena trascorsa – sono gli ultimi esempi.

 

One thought on “L’Atalanta riflette su Holm: può proporre anche una contropartita

  1. Mi auguro che la Società non si faccia raggirare con richieste strane di sconti . Holm ha dimostrato nonostante l’infortunio di poter giocare benissimo in Serie A con ancora ampi margini di miglioramento.
    Per cui se lo vogliono a quel prezzo bene altrimenti lo vendano qualcun altro in Italia o meglio ancora all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *