Ci sarebbe anche lo Spezia su un giovane 2004 di proprietà del Genoa. Si tratta di Christos Papadopoulos, centrocampista greco reduce da una grande stagione con la Primavera del Grifone. 11 reti e 6 assist per il ragazzo di Larissa nella stagione appena conclusa in oltre 2.000 minuti giocati. E ora per lui, all’alba dei 20 anni, potrebbe essere il momento di spiccare il volo fra i grandi.
Tante sirene
Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Nicolò Schira, sul giocatore ci sarebbero gli interessi di alcuni top club come Milan e Juventus, pronti a dirottare il ragazzo nelle loro seconde squadre, ma anche dalla B non mancherebbero gli estimatori. Oltre alle neopromosse Mantova e Juve Stabia, anche la Reggiana e proprio lo Spezia si sarebbero messe in coda per il promettente prospetto.
TURICCHIA PIACE A TANTI: ANCHE LO SPEZIA INTERESSATO
Christos #Papadopoulos (born in 2004) is ready to leave #Genoa: #Juventus and #ACMilan have asked info for their Under 23 Team. From Serie B there are many interests (Spezia, Reggiana, Juve Stabia and Mantova). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 10, 2024