La conferma è già arrivata almeno a voce da parte del presidente Platek, ma intanto Stefano Melissano sta lavorando con continuità per lo Spezia in attesa del nero su bianco sul rinnovo. Il dirigente aquilotto, come riporta il portale Fcinternews.it, si è presentato oggi nella sede dei nerazzurri per una visita di cortesia.
Focus sui giovani
Il motivo? Parlare anche dei giovani. I rapporti fra le due società sono ottimi e lo Spezia ha tutte le intenzioni di capire quali possano essere i profili più interessanti che i campioni d’Italia potrebbero cedere in prestito così da arrivare prima della concorrenza. Nel colloquio, si legge, Melissano ha parlato con i colleghi dell’Inter anche di Pio Esposito, attaccante classe 2005 su cui i meneghini attueranno il controriscatto: l’idea portata avanti sarebbe quella di rinnovare la possibilità del prestito, ma non sarà facile. Sono infatti molte le richieste, anche dalla A, sulla giovane punta e pertanto la strada appare decisamente in salita.
Asse con Palermo
Non solo, perché nella sede nerazzurra era presente anche il nuovo DS del Palermo Morgan De Sanctis. Facile ipotizzare un possibile aggancio e qualche chiacchiera di mercato anche in relazione a Soleri, calciatore che lo Spezia sta monitorando come possibile rinforzo in attacco.
Ah ah ah! Sono molte le richieste della serie A??? Ma state scherzando? È stato impalpabile per tutta la stagione! Servono attaccanti di categoria, non giovani da tre goal a stagione. Con tutto il rispetto lui Moro possono tornare alle rispettive case madri, ringraziandoli per l’impegno che non è mai mancato.