14 Giugno 2024 - 19:26

Su Holm c’è anche il Bologna. E occhio alle cifre al rialzo

post

Come avevamo raccontato alcuni giorni fa, l’Atalanta ha deciso di non riscattare Emil Holm dopo l’anno passato in nerazzurro. Una decisione che vedrà così lo svedese fare rientro allo Spezia con un futuro tutto da scrivere. Pressoché nulle le chances di vederlo in B, ma ora il club aquilotto spera di ricavare più degli 8,5 milioni inizialmente pattuiti col diritto di riscatto. È possibile che anche la stessa Atalanta torni a chiedere una nuova trattativa, ma a cifre inferiori.

Asta possibile

La speranza dello Spezia è però che ora sul giocatore si accenda una sorta di asta che faccia alzare il prezzo ben oltre la cifra che avrebbe incassato dalla Dea. Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Inter e Juventus fra le big, ma secondo TMW anche il Bologna di Italiano potrebbe offrire un posto in Champions allo scandinavo, reduce da 30 partite con Gasperini in panchina in tutte le competizioni. Il mercato potrà accendersi sul pezzo pregiato dei Platek.

Cifre al rialzo

A rilanciare la possibile operazione è anche Sportitalia, che in queste ore rilancia con forza il possibile acquisto dei felsinei con cifre decisamente al rialzo. Si parla di 12 milioni di esborso per la società rossoblu, decisamente di più di quanto avrebbe incassato normalmente lo Spezia. L’emittente riferisce di contatti rapidi e in continua evoluzione, per quella che potrebbe anche risultare un’operazione lampo.

One thought on “Su Holm c’è anche il Bologna. E occhio alle cifre al rialzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *