Consueto spazio alle riflessioni dei tifosi dello Spezia oggi sulle pagine de La Nazione. I sostenitori aquilotti tornano a ribadire le richieste già palesate alla proprietà americana: un attaccante da doppia cifra e un portiere di qualità visto il mancato rinnovo di Zoet. Due tasselli giusti e funzionali che permettano di arrivare al traguardo play-off.
Due punti fermi
Una punta forte e un portiere di qualità, con già in cascina il riscatto di Nagy. È questo il pensiero comune di quasi tutti i sostenitori aquilotti, che in generale ripongono grande fiducia in D’Angelo e nelle sue scelte. In generale, la sensazione di quasi tutti è che con 4-5 acquisti mirati e funzionali la squadra possa confermarsi su buoni livelli. La bella notizia sarà il rientro di Wiśniewski in pianta stabile, che insieme a Hristov in retroguardia potrà fare la differenza.
Stadio da copertina
In molti, poi, si godono e attendono il Picco completo: trapela soddisfazione per le migliorie apportate all’impianto cittadino, che diventerà un vero e proprio gioiellino, con menzione speciale per il lavoro dell’AD Gazzoli. Con l’impegno importante a livello economico, il pensiero dilagante è quello di fare un campionato tranquillo provando a togliersi qualche soddisfazione, prima di provare ad alzare l’asticella fra due anni.