19 Giugno 2024 - 11:27

Spezia-Bologna, contatti continui. Sartori scende a 8,5 per Holm

post

Bologna e Spezia continuano a confrontarsi su Emil Holm, che per i felsinei può diventare un obiettivo di mercato. Il possibile arrivo dello scandinavo in Emilia dipende anche dal possibile rientro in Italia di Gosens, valutato come possibile primo innesto sulla fascia destra. Ne parla il Corriere Dello Sport questa mattina in edicola, che spiega come anche ieri siano nel frattempo andati avanti i contatti fra Sartori, Di Vaio e Macia.

La situazione

A Italiano piace Holm, ma pure Nadir Zortea, rientrato all’Atalanta dopo l’esperienza in prestito a Frosinone. I rossoblu lavorano su due tavoli, convinti di sbloccare in tempi brevi almeno una operazione. Secondo il quotidiano è quella con lo Spezia la più abbordabile: lo Spezia non può trattenere in B lo svedese, ma dall’Emilia si vorrebbe trattare alle cifre non superiori agli 8,5 milioni che l’Atalanta avrebbe dovuto versare. Macia ne chiede almeno 10, possibile che alla fine si possa inserire anche una contropartita.

2 thoughts on “Spezia-Bologna, contatti continui. Sartori scende a 8,5 per Holm

  1. Il Bologna incasserà un sacco di soldi dalla Champions. Holm vale 12 milioni. Qui non siamo su Subito dove il prezzo lo fa chi compra, ribassando.

  2. Anche 8,5 milioni divisi a metà non sono male e se riuscite ad inserire una contropartita tecnica in prestito con riscatto, vedi Raimondo, chiudete perché in B non rimane davvero e l’ingaggio ora è troppo alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *