Non solo il Cagliari e il Lecce si sono interessati all’attaccante Pio Esposito, appena controriscattato dall’Inter dopo il prestito allo Spezia della scorsa stagione. Per il giovane centravanti, autore di tre reti nella scorsa B, ora si possono aprire le porte della Serie A e anche un altro club si sarebbe interessato.
Neopromossa
Secondo Fcinternews.it, sarebbe il Parma ad aver fatto un sondaggio. La formazione di Pecchia, che ha vinto lo scorso campionato cadetto, ha richiesto il giovane prospetto per lavorare al meglio con una squadra giovane. Ad ora, però, pare difficile un approdo in Emilia: i ducali tendono infatti a puntare su giocatori di proprietà, mentre i nerazzurri cederebbero Esposito soltanto con la formula del prestito.
C’è pure il Toro
In serata, riporta Alfredo Pedullà, pure il Torino ha fatto un sondaggio importante, aggiungendosi alle altre squadre pretendenti. Il neo tecnico granata Paolo Vanoli ha affrontato proprio Pio nell’ultima partita del Picco nella Regular Season, vedendolo peraltro in azione nella rete dell’1-1.