Quella di oggi può essere una giornata chiave per Emil Holm. È infatti in programma stamattina un incontro che potrebbe essere decisivo fra l’entourage del calciatore e il Bologna, pronto all’acquisto dello svedese. Ma, come scrive La Gazzetta Dello Sport, c’è da fare in fretta vista la concorrenza. La concorrenza della Juventus e della Roma degli ultimi giorni non sembra però aver spostato gli orizzonti e i rossoblu sono pronti ad affondare il colpo.
Le cifre
Si dovrebbe ripartire dalla vecchia trattativa con l’Atalanta: fra prestito e riscatto Holm sarebbe costato circa 12 milioni. Il Bologna potrebbe procedere così secondo la rosea: prestito oneroso a 1,5 milioni e obbligo (questa volta non diritto) fissato a 6,5, “facilitato” dal numero di presenze.
Questione Raimondo
E poi c’è la situazione collaterale, che riguarda Antonio Raimondo. Il giocatore piace allo Spezia che vorrebbe inserirlo nell’affare, ma le ultime dichiarazioni dell’attaccante vanno certamente in direzione opposta. La cosa certa è che Italiano lo vorrà valutare in ritiro prima di prendere una decisione, avendo anche in rosa Castro e Odgaard. Eventualmente, si legge, potrebbe essere una situazione da sbloccarsi più avanti.
12 milioni subito o Holm rimane a Spezia. Stop
Solo gli altri vendono a cifre iperboliche.. a noi vanno sempre bene due spiccioli poi si vedrà..
Vendono zirkee a 60 milioni e a te 2 caramelle e sei anche contento…
Raimondo se vuole provare con Italiano e’giusto che lo faccia.Conunque spero per lui, dato che lo conosco quasi niente, che abbia le catteristiche idonee al gioco di italiano
Lo Spezia sembra si debba sempre accontentare, d’altra parte tutto il mondo sa degli esuberi da piazzare e soprattutto che se non vendiamo non si compra quindi abbassano sempre le offerte.Grazie ancora a chi ha creato i presupposti di tutto questo.