Con Devis Vasquez ormai pronto a vestire la maglia del Torino, lo Spezia dovrà virare su un altro elemento per la porta. E il casting resta sempre ampio, visto che oltre al successore di Zoet servirà anche un altro secondo da affiancargli. Un lavoro importante per Macia e Melissano, che vorrebbero dare a D’Angelo almeno un elemento di affidabilità per il ritiro di Santa Cristina di metà luglio.
Offerto Paleari
La Nazione spiega come allo Spezia si arrivata anche la candidatura di Alberto Paleari: qualche anno fa con il Cittadella era stato il miglior portiere della B, ma come riferisce il quotidiano non è un profilo che interessa alla dirigenza. Oggi in C al Benevento, Paleari conosce bene la categoria, ma è probabile che si vada su altri giocatori.
Troppo bravo per macia….
Perché no a Paleari??? E’ stato uno dei migliori portieri in B negli ultimi anni…potevano prenderlo e cosi’ almeno il portiere titolare o avevamo e ci vuole comunque un’altro portiere (come riserva, il n.12, o che subentri al titolare in coppa italia, partite amichevoli e/o infortuni e pararigori).