7 Luglio 2024 - 12:28

Plaia piace a tanti: almeno tre top club sul portiere

post

Sulle pagine de Il Secolo XIX si parla del futuro di Francesco Plaia, portiere di proprietà dello Spezia che potrebbe partire in prestito in estate, lasciando Mascardi come terzo portiere con i grandi. Secondo il quotidiano ci sono un paio di club importanti sul gioiellino della Nazionale Under 18: la Roma sembra quella in vantaggio e può mettere sul piatto anche la presenza del fratello Matteo. I giallorossi hanno chiesto il giocatore in prestito in modo da valutarlo anche nell’ottica di un futuro riscatto.

C’è anche l’Inter

Come si legge, anche l’Inter si è messa sulle tracce dell’estremo difensore: questo potrebbe anche far decidere allo Spezia di mettere il giocatore in maggiore evidenza rispetto a un campionato Primavera. Sarà D’Angelo a dare tutte le sue delucidazioni: intanto Plaia sarà domani al raduno insieme a Mascardi, unici portieri a disposizione. 

 

3 thoughts on “Plaia piace a tanti: almeno tre top club sul portiere

  1. Mi raccomando se si muovono i top club non è detto che ci si deva calare le brache ogni volta, vediamo di non fare contratti con prestiti e diritto di riscatto a 4 palanche e poi veder girare milioni per il ragazzo in un paio di anni.

  2. Ma perché non utilizzare i due ragazzi in serie b, se uno è bravo perché non provarlo. Nella nazionale spagnola gioca un ragazzo di 16 anni.

  3. Ma perché non utilizzare i due ragazzi in serie b, se uno è bravo perché non provarlo. Nella nazionale spagnola gioca un ragazzo di 16 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *