8 Luglio 2024 - 09:24

Nodo portiere: Confente più vicino, Vismara no. Berisha nel limbo

post

Con la ripresa di oggi in casa Spezia si può arrivare alla giornata decisiva per regalare due portieri a Luca D’Angelo. Questa mattina Il Secolo XIX fa il punto sulle trattative impostate in questi giorni dopo un weekend interlocutorio. Secondo il quotidiano si allontana Paolo Vismara, negli scorsi giorni vicinissimo dall’Atalanta: accordo non raggiunto con i bergamaschi, che vorrebbero una titolarità. Diverse invece le altre situazioni.

Confente

Si avvicina invece Alessandro Confente: si tratta con il Vicenza e in giornata potrebbe esserci un incontro fra l’agente del ragazzo e il DS Matteassi. Il portiere ha scadenza 2025 ma potrebbe prolungare fino al 2028 e poi passare in prestito alle Aquile, con diritto oppure obbligo. Si lavora comunque a un’opzione vantaggiosa anche per lo Spezia, con l’ok del portiere al trasferimento. Di diverso avviso la versione de La Nazione: lo Spezia vorrebbe arrivare a Confente a titolo definitivo, cercando di convincere il Vicenza con la certezza della titolarità e una corposa percentuale sulla rivendita.

Berisha

L’altro nome caldo, quello di Etrit Berisha, resta nel limbo. Visto il regime di svincolo, il muro arriva soprattutto dal lauto ingaggio, da ridiscutere con i suoi agenti, ma per il quale sembra esserci margine di trattativa. L’idea è quella di riportare a numeri simili a quelli percepiti da Zoet e del rinnovo proposto. Si attende una risposta anche in questo caso nella giornata di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *