9 Luglio 2024 - 09:24

Antonucci assente al Ferdeghini. È braccio di ferro con lo Spezia

post

È ufficialmente iniziata ieri la stagione dello Spezia Calcio, con i primi test atletici e fisici. La squadra sosterrà una settimana di pre-ritiro prima di partire per Santa Cristina, praticamente con tutto il gruppo al completo. Con qualche eccezione, al netto degli infortunati di lungo corso come Ferrer, Crespi, Zurkowski e Kouda.

Antonucci assente

Come riferisce Il Secolo XIX, infatti, fra gli assenti figurava anche Mirko Antonucci, in trattativa con il Cesena. Lo Spezia, che ha aperto alla cessione con possibilità di incasso, aveva regolarmente convocato in sede il giocatore, che però non si è mai presentato al Ferdeghini, presentando un certificato medico inviato in mattinata. Contestualmente, il club ha convocato il trequartista per la seduta di allenamento mattutina a Follo, ma resta un braccio di ferro tutto da determinare quello col giocatore, che non vorrebbe tornare nemmeno per pochi giorni alla società di appartenenza. Il quotidiano spiega come sulla carta il calciatore può rischiare qualcosa se il club riterrà l’assenza ingiustificata: per lui c’è il rischio multa con decurtazione del 5% sullo stipendio lordo. In ogni caso, oggi si dovrebbe sapere qualcosa di più: come si legge, il Cesena avrebbe aperto a un arrivo con obbligo di riscatto in caso di play-off e una situazione congelata.

Tutti presenti

Gli altri, anche chi sicuramente partirà, si sono regolarmente presentati in sede, con volti distesi. È stato il caso di Bastoni e anche di Nikolaou, ormai in procinto di passare al Palermo.

One thought on “Antonucci assente al Ferdeghini. È braccio di ferro con lo Spezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *