A margine della compilazione del calendario dei primi impegni di campionato di Serie B, l’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport rileva un dettaglio interessante. Al netto del fatto che si giocherà sempre alla sera per evitare la canicola estiva, resteranno infatti da capire tutti gli altri orari degli slot delle partite durante la stagione. Sarà sempre il sabato alle 14.00 l’orario di riferimento? Oppure cambierà? Tutto dipenderà dalla vendita dei diritti televisivi, che ad oggi non sono assegnati ad alcun broadcaster almeno in maniera ufficiale.
Mancano 3 milioni
L’auspicio, si legge, è che una soluzione arrivi a stretto giro di posta, anche per le casse dei club. Attualmente, infatti, senza diritti le società si ritrovano circa 3 milioni in meno nelle proprie casse.
unica soluzione e che la lega si accontenti x questo triennio di 16 milioni di sky e di 14 di dazn che in totale sono 30 milioni lo so che x i presidenti di b sono poco rispetto nel ultimi tre anni ma devono capire che meglio 30 milioni che nulla buona giornata