È ormai nota la politica messa in campo dai Platek, desiderosi di dare un taglio importante in ottica di economicità aziendale ma anche di appetibilità del club, in caso di manifestazioni di interesse da parte di possibili compratori o investitori. Obiettivo anche rientrare dell’esposizione piuttosto corposa fra lavori al Picco e bilanci da sistemare, oltre al taglio drastico di monte ingaggi e numero di calciatori in rosa (ad oggi ancora ben più di 30).
Compratori in città
Al netto del “caso Nagy” e dei possibili (pochi) risvolti in merito, La Nazione scrive di come qualcosa si stia muovendo. Secondo il quotidiano, infatti, nella giornata di ieri il gruppo italiano interessato all’acquisizione dello Spezia Calcio ha avuto un primo contatto con alcune componenti cittadine che non fanno riferimento al club. Attualmente, si legge, i primi esiti sarebbero però infruttuosi.
Ma cosa vuol dire contatti con componenti cittadine. Ma dai. Con chi han parlato col prete? Platek i gha la squadra
Sinceramente sarebbe da capire cosa pensarono quando acquistarono lo Spezia? Che senso ha avuto ammodernare il Picco senza un riscontro economico? Tutto improvvisato lasciato al caso e si che è gente che ha tutta un’altro status mentis chi gestisce patrimoni organizza valuta e fa rendere il capitale….boohh qui vogliono fare il matrimonio con i fichi secchi!!!andiamo poco lontano speriamo bene