20 Luglio 2024 - 19:37

I Top di Spezia-Bielefeld: Soleri ok, in tanti col segno più

post

Lo Spezia ha mandato in archivio il primo test amichevole nel ritiro di Santa Cristina, affrontando i tedeschi dell’Arminia Bielefeld, militanti in terza serie. Al termine della partita vi proponiamo i nostri migliori della sfida, considerando che si tratta naturalmente di un impegno d’estate. Buone prestazioni del giovane portiere Mascardi, così come del nuovo arrivato Aurelio, da subito grintoso, ok anche Verde, Krollis e Hristov. Premiamo in particolare tre aquilotti, in una prestazione comunque da inizio ritiro e con tanti carichi di lavoro sulle gambe.

I tre migliori di Spezia-Arminia Bielefeld

  • EDOARDO SOLERI – Come contro il Follo realizza, facendosi trovare al posto giusto al momento giusto, con un bel piattone infila l’1-0. Buona prestazione, ha il merito di sbloccare la gara con un apporto fondamentale.
  • PIETRO CANDELARI – Entra benissimo nel secondo tempo e svaria sulla catena di destra, provando sempre a saltare l’uomo e mostrando qualche pregevole intervento. Nel finale D’Angelo gli chiede molto dialogo con Elia e lui esegue. Si vede la crescita a vista d’occhio.
  • SALVATORE ELIA – Gioca i secondi 45′ e insieme a Candelari penetra spesso dalla sinistra. Splendida l’intuizione per Candelari che strappa a D’Angelo un “gran palla” nei minuti finali. È stato uno dei migliori della scorsa stagione, sembra avere la stessa voglia di ripartire.

 

One thought on “I Top di Spezia-Bielefeld: Soleri ok, in tanti col segno più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *