21 Luglio 2024 - 11:27

Lo Spezia preleva due giovani dal Canaletto. Giocheranno in U17

post

Continua forte la sinergia fra Canaletto Sepor e Spezia Calcio, due club che da sempre collaborano attivamente nella valorizzazione di talenti. Come scrive Il Secolo XIX oggi in edicola, per il club locale è arrivata un’altra soddisfazione, ovvero il veder approdare in Via Melara due prodotti del proprio settore giovanile.

Nelle giovanili

Si tratta dell’attaccante Jacopo Ceccolini e del difensore centrale Luigi Ditillo, entrambi classe 2008. Lo Spezia li ha prelevati per aggregarli alla sua formazione Under 17, guidata dal ritorno di David Alessi. Nell’ultimo campionato regionale Under 16 tutti e due i prospetti si sono messi in grande evidenza, contribuendo all’approdo alle finali. Il neo responsabile del settore giovanile Beppe Vecchio ha espresso parere positivo per i due giovani atleti a margine dei provini del Ferdeghini.

Le parole dei ragazzi

Grande soddisfazione nelle dichiarazioni dei due calciatori, riferite dal quotidiano: “Siamo molto felici di questa opportunità e ringraziamo di cuore tutto il Canaletto, la sua famiglia, gli allenatori e tutti i compagni che ci hanno sempre sorretto nei momenti difficili e ci hanno permesso di maturare al meglio. Proveremo a giocarci questa occasione con grande serenità e la giusta determinazione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *