22 Luglio 2024 - 12:27

Gazzetta: 4 favorite, 2 outsider. Spezia possibile sorpresa della B

post

Avventurarsi alla ricerca delle favorite in Serie B è sempre un terreno scivoloso, perché, come dimostrato anche lo scorso anno, è uno dei campionato più impronosticabili in assoluto. Molti club ancora stanno lavorando per rinforzarsi, ma la forza delle idee potrebbe fare la differenza. Le indicazioni arrivate da queste prime settimane di mercato però fanno ergere davanti a tutti alcuni club. Come scrive La Gazzetta dello Sport, si parte da quelli che hanno fatto gli ultimi playoff e hanno le proprietà più disposte a investire per fare il salto. Per questo motivo Cremonese e Palermo sembra in pole position. Tra le retrocesse, l’unica che ha una fisionomia convincente è il Sassuolo. Non va però trascurata la Sampdoria, anche se sta vivendo momenti non semplici al suo interno. Attenzione poi all’entusiasmo che ha portato Inzaghi a Pisa e all’esperienza di Maran a Brescia

Occhio alle sorprese

Attenzione però, vietato ridurre il lotto di chi può giocarsi la promozione. E in attesa di scoprire come rinasceranno Frosinone e Salernitana, secondo la rosea un club che ha tutti i crismi per una stagione da protagonista è lo Spezia, che da quando è arrivato D’Angelo, a metà dello scorso anno, ha iniziato ad inanellare una serie di risultati utili da media per promozione, riuscendo a salvare la squadra da una situazione disastrosa. 

2 thoughts on “Gazzetta: 4 favorite, 2 outsider. Spezia possibile sorpresa della B

  1. Cercare e proclamare ora favorite e possibili sorprese in costanza di mercato è come se Fantozzi volesse prevedere il clima per i prossimi due mesi.Al minimo si aspetti la fine del mercato, poi, facendosi il segno della croce si azzardi una ipotesi. Se poi si volesse far trionfare l’intelligenza, meglio aspettare lo sviluppo delle prime 10 giornate di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *