In casa Spezia c’è un vero e proprio nodo portieri. Perché se da un lato gli accordi con Sarr e Bertinato sono cosa fatta, con Mascardi buon terzo, ad oggi mancano ancora le firme dei Platek, che devono dare l’ok definitivo. A ieri non erano ancora arrivate e la situazione è rimasta così in pieno stallo: La Nazione scrive che il semaforo verde è strettamente legato alla priorità di incassare dalle cessioni di almeno qualcuno dei partenti come Antonucci, Mühl, Verde, Zurkowski, Bastoni, Pietra e Krollis. Ma questi movimenti potrebbero sbloccarsi a inizio agosto e i portieri servono subito.
La situazione
Secondo il quotidiano, l’ingaggio di Sarr dovrebbe concretizzarsi a stretto giro di posta, visto che il portiere si trova già in ritiro e ha sostenuto le visite mediche ma non può allenarsi con i compagni fino all’ufficialità. Si dovrebbe risolvere tutto entro la settimana, mentre per Bertinato si profilano tempi più lunghi: il Venezia non intende lasciarlo partire fino a che non definirà la questione Stankovic. Parallelamente, resta in stand-by anche Plaia, già nel ritiro del Torino ma con trasferimento bloccato in vista del domino. In sostanza è una sorta di “salvagente” qualora non si perfezionasse l’arrivo di Bertinato. Nel frattempo Mascardi sta mostrando grandi qualità nel ritiro estivo, ma D’Angelo vorrebbe avere al più presto a disposizione anche gli altri due elementi previsti.
Aspettiamo la fine del calciomercato e poi fiato hai soliti mugugnoni. Andiamo avanti così FORZA AQUILE
Sarò anche un “mugugnone”, ma se vi sembra una situazione normale quella che si è creata per i portieri, non vorrei averci azzeccato quando scherzando ho scritto del rischio esordio in panchina per un under 17. Caliamo un velo pietoso su tutto e speriamo fiduciosi.
Siamo alle solite!!!! I vari P+M+M stanno dimostrando la loro incompetenza. Raga con questi si rischia di finire dalla padella alla brace!!!!
Ogni giorno un nuovo casino…manco in terza categoria trovi dirigenti di questo livello e calibro…
….infatti si stanno creando le Basi per far disputare allo Spezia campionati dilettantistici per almeno 20 anni! Questo accadrà se la dirigenza non intende andarsene al + presto sostituita da altri imprenditori + capaci e con soldi da spendere per fare una squadra che ci riporti in serie A e non nel baratro della serie D, Eccellenza e Promozione.
Basta con mugugni da ingrati. Il problema è che lo Spezia ha troppi giocatori a libero paga, e questo non è taccagneria.non ce l’avete messi voi i soldi per rifare la tribuna e coprire la curva addirittura in tribuna con la dedica agli eroi del 1944. I portieri arriveranno la squadra è stata rinforzata a gennaio.
Ingrati! Meritereste Mastropasqua, Signani, Van Puch Pettinaroli, Blengino, Mordenti e Rossetto!
Sono sempre il solito mugugnone e vorrei rispondere a chi dice che siamo ingrati ai Platek…..i soldi messi nello stadio ci sono stati vero, ma se questo deve inficiare il livello tecnico della squadra, è il più grande autogol che ti puoi fare e per il gran numero di giocatori e gli ingaggi da pagare, sarebbe stato molto più logico non affidarsi per altri anni a dirigenti che hanno sbagliato più sessioni di mercato e portato anche giocatori improponibili ora nelle vendite con esposizioni pazzesche e soldi bruciati.