25 Luglio 2024 - 10:54

Ieri il CdA programmato: budget ridimensionato anche nel 2025

post

È andato in scena ieri in sede al Ferdeghini un CDA, ampiamente programmato da tempo, con tanto di summit sul budget e sulla situazione economica del club. Entro l’8 agosto – ricorda La Nazione – i Platek dovranno presentare alla Lega B una fideiussione ulteriore del 40% sullo sforamento del monte ingaggi, già versato anche nella scorsa stagione: nella giornata di ieri si è discusso anche di questo approvando il budget ridimensionato anche per la stagione 2024/’25.

Taglio netto

Il club, aggiunge Il Secolo XIX, vorrebbe scendere dagli attuali 20 milioni di tetto ingaggi (circa) almeno a 17, ma è un’operazione non semplice. Lo Spezia è al riparo da qualsiasi problema a livello di operazioni di mercato, in un caso che non coinvolgerà gli aquilotti come invece potrebbe essere per la Sampdoria.

One thought on “Ieri il CdA programmato: budget ridimensionato anche nel 2025

  1. Parliamoci chiaro, al netto delle cessioni dei vari Muhl, Krollis, Antonucci e Verde purtroppo, sembra che le richieste della proprietà siano di tagliare ancora e come ne parlano altre testate giornalistiche, si potrebbero prospettare altre cessioni quali Wisnieswsky a gennaio e magari anche S. Esposito se arrivano i milioncini. Ora se girano queste voci, qualcosina potrebbe essere vero ed ecco che la squadra sarebbe nettamente indebolita rispetto a quanto prospettato e sperato dai tifosi. Cara proprietà, capisco che le esposizioni sono alte ma è anche vero che tutti i soldi extra dei lavori al Picco si pensava non incidessero sulle operazioni di mercato ed ora scopro che i 3 milioni di surplus si sommano agli ingaggi……insomma un bel minestrone di spese ed un progetto che che sembra preferire la modernizzazione del Picco al miglioramento della rosa, allora da tifoso spero di cuore di essere smentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *