Torna a parlare di Spezia Calcio Paolo Paganini sul proprio profilo X. Il noto volto televisivo di Rai Sport, attraverso i social, ha lanciato un messaggio chiaro riferito alla proprietà americana: “Se vuole dismettere serve chiarezza” l’auspicio del giornalista. Il riferimento è ovviamente alla frattura ormai insanabile con Eduardo Macia nel bel mezzo della sessione di calciomercato. E ora gli scenari sono intanto tutti da decifrare.
Il post social
In 3 anni dalla A alla B “salvata” all’ultima giornata. Via allenatori come #Italiano #ThiagoMotta (con ancora 2 anni di contratto) e ds come #Meluso. Ora in pieno mercato via anche #Macia. La proprietà Usa dello #Spezia vuole dismettere? Serve chiarezza!
— Paolo Paganini (@PaPaganini) July 28, 2024
Bravo Paganini, Italiano voleva fare il salto ed è andato, ma spedire Thiago Motta con il miracolo che ha fatto, è stata una cavolata gigantesca, così retrocessione e poi abbiamo festeggiato come non mai una salvezza in B. Cosa serve uno stadio da serie A se porti la squadra quasi in C, dal loro arrivo lo Spezia ha fatto sempre passi indietro , almeno avessero migliorato la situazione economica.
Cari Platek
In una azienda nel suo interno uno può prendere le decisioni che gli sembrano giuste anche perche’ l’importante e’ avere considerazione dal mercato e che i prodotti siano sempre richiesti dai consumatori.Nel calcio invece bisogna stare attenti perche’ se non si e’ capaci e’facile fare danni e mettere cosi fuori uso un giocattolo meraviglioso. Voi purtroppo il nostro giocattolo lo state trattando male
Sti Platek sono stati una disgrazia il peggio che l’imprenditoria americana può produrre…tra l’altro lontana anni luce da chi ( Percassi, Pozzi, Setti e altri appassionati e amanti delle loro squadre) hanno realizzato realtà importanti…..ma quante volte sono venuti allo stadio sti yankee??? PLEASE GI HOME AND NEVER BACK DOWN…….VERGOGNATEVI!!!!!!