30 Luglio 2024 - 11:27

Esposito ha mercato, situazione in divenire. Il punto sul 10

post

Fra gli argomenti del summit in programma in queste ore fra la dirigenza e D’Angelo in ritiro c’è stato e ci sarà anche Salvatore Esposito. Il centrocampista, punto fermo della mediana delle Aquile, è uno dei big e dei reduci dalla Serie A, con anche alcune sirene di mercato.

La situazione

L’idea dell’agente Giuffredi, scrive Il Secolo XIX, vorrebbe valorizzarne le capacità, ma ad oggi non è così scontata la possibilità di lasciarlo partire. Non solo perché è uno dei principali interpreti di D’Angelo, ma anche perché ad oggi ha uno stipendio di circa 850.000 euro e chiederebbe un riadeguamento per andare in massima serie, con l’Empoli che si era fatto sotto. Una situazione da seguire.

2 thoughts on “Esposito ha mercato, situazione in divenire. Il punto sul 10

  1. Più che seguire la situazione, la società dovrebbe avere il coraggio di spiegare le proprie intenzioni, magari prima della chiusura della campagna abbonamenti , ma questo è un comportamento già visto, e l’esperienza evidentemente non insegna. Speriamo di non assistere allo smembramento della squadra perché sarebbe un peccato rovinare un’altra volta il lavoro di bravi professionisti come mister D’Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *