Dopo Aldo Loffredo, anche un altro giovane cresciuto nel settore giovanile aquilotto sposa la causa Fezzanese. Il club di Serie D ha infatti annunciato l’ingaggio di Alessandro Campana, centrocampista classe 2005, con 30 presenze e 3 reti nell’ultimo campionato di categoria. Ne ha dato conto il club biancoverde con una nota.
Il comunicato
L’U.S.D Fezzanese comunica di aver sottoscritto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive per la stagione 2024/2005 del calciatore Alessandro Campana. Centrocampista classe 2005, è cresciuto nel settore giovanile dello Spezia per passare nella stagione 2022/2023 nel Rivasamba per fare ritorno nello Spezia Primavera dove nell’ultima stagione ha collezionato 30 presenze realizzando 3 reti. Ad Alessandro va il più caloroso benvenuto da parte del Presidente Arnaldo Stradini e di tutta la società.
Le parole di Campana
Felice di essere arrivato alla Fezzanese dopo due anni che il club mi seguiva. Darò tutto per questa storica maglia e per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata.