Continua anche oggi la preparazione dello Spezia a Follo in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia contro la Salernitana. Nella seduta di oggi la squadra, dopo un riscaldamento tecnico, ha svolto esercizi tecnico-tattici, preceduti da circuiti di forza. Infine è stata giocata una partitella finale. Per mettere ulteriori minuti nelle gambe, è stata programmata per domani un’amichevole contro la Fezzanese, ma prima ci sarà una seduta di allenamento congiunto con la primavera del tecnico Claudio Terzi.
Il report
Nuova seduta mattutina sul terreno del “Comunale” di Follo, per le Aquile, che dopo un riscaldamento tecnico, hanno svolto circuiti di forza, seguiti da esercitazioni tecnico-tattiche e da una partitella finale.
Per domani è in programma la sfida amichevole alla Fezzanese, che sarà preceduta da un allenamento congiunto con la formazione Primavera di mister Terzi, in modo da consentire a tutti i disponibili di trovare minutaggio in vista dei primi impegni ufficiali della stagione (entrambe a porte chiuse in seguito all’attuale conformazione dell’impianto sportivo di Follo).